Regali di natale 2

Ebbene si, mi sono già fatto il regalo quest’anno…come l’anno scorso in anticipo ma molto più economico di quello dell’anno precedente.
Ha….ho già scritto nel post precedente che regalo era…si un nuovo modem ADSL…il vecchio sinceramente era troppo scarso…l’avevo preso quest’estate in fase d’emergenza perchè il vecchio era schiattato causa temporale estivo. Ma era davvero troppo scarso, si riavviava appena il dowload superava una certa soglia praticamente diventava impossibile o quasi scaricare aggiornamenti via web…funzionava bene solo il p2p che tengo sempre lentissimo (per le poche cose di cui ho necessità). Anche navigare poteva dare dei problemi…se capitavo in siti che mettono filmati in streaming ad alta velocità ero fregato…pochi minuti e si disconnetteva.
Tornando ai regali…adesso mi mancano solo quelli per i parenti…uff..l’unico problema ora è trovare il tempo di andare a prenderli…spero domani o giovedì di trovare un buco per fare un giro in qualche centro commerciale…
 
Intanto Natale si avvicina…siamo a una settimana…Auguri!
 
PS: ho usato il tag "justify" per ordinare il testo e sembra funzionare…continuo a non capire percé microsoft non lo implementi di base nell’editor degli interventi…mah…
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Computer e Internet. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Regali di natale 2

  1. Giovanni ha detto:

    Olà, Joy. Scusa se non ho postato nulla ultimamente…abbiamo avuto grane al lavoro ed il tempo è stato poco. Quando torno dalle vacanze di Natale ti prometto che scrivo qualcosa.
     
    …per ora quindi: BUON NATALE!
     
    Reason

  2. JoyStar ha detto:

    Non preoccuparti Joe, non è obbligatorio stare continuamente a mettere dei post sul blog di architettura…come ti avevo detto infatti va bene ogni tanto, e quando si ha qualcosa di interessante da scrivere. Postare tanto per farlo è inutile…oltretutto hai piena facoltà di postare quando vuoi.
    Un Buon Natale anche a te!
     
    PS: non ti ho visto nemmeno sul messenger…ricordati di attivarlo ogni tanto ok? così è più facile comunicare senza mettere commenti qui…(che poi non c\’entrano molto con il post…)

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.